IED Cagliari, Silver Sponsor di Startup Weekend Cagliari

by

Lo IED Istituto Europeo di Design, sede di Cagliari, ha scelto di prendere parte alla start up compentition più importante al mondo: Startup Weekend. L’iniziativa, ospitata dall’Open Campus di Tiscali, è un’opportunità eccezionale per coloro che desiderano esprimere il proprio talento imprenditoriale nel settore delle nuove tecnologie digitali.

La partecipazione dell’Istituto racconta ed esprime concretamente il modello didattico – formativo IED: istruzione al servizio della professionalità. L’offerta didattica del Gruppo IED, infatti, non solo garantisce da quasi mezzo secolo istruzione di eccellente qualità, ma soprattutto fornisce ai suoi studenti gli stumenti più efficaci per creare e sviluppare impresa. In questo senso, lo IED Cagliari opera al servizio dell’Isola al fine di formare figure imprenditoriali e consulenziali capaci di intervenire, attraverso alte competenze, nel territorio e per il territorio.

Sulla base dei valori descritti, che contraddistinguono mission e vision dell’Istituto, lo IED Cagliari sarà Silver Sponsor di Startup Weekend Cagliari. Per il “potenziale imprenditore” più meritevole, la Scuola metterà a disposizione un voucher pari a euro 1.000,00, da utilizzare nell’arco del prossimo anno accademico 2013/2014 per Master, Corsi Brevi o Summer.